A Sant’Anastasia serata finale di Miss Campania

35

Questa sera, dalle 20,30 in poi presso l’area parcheggio dei Supermercati Piccolo di Sant’Anastasia al quartiere Starza si svolgerà la finalissima regionale del concorso Miss Italia, per la nostra regione, che assegnerà alla fortunata vincitrice la fascia di Miss Campania 2013  permettendole di accedere direttamente alle finali nazionali del concorso.

Nel corso della serata organizzata da Franco Amodeo, referente di zona dell’agente esclusivo del concorso Miss Italia in Campania, Antonio Contaldo, verranno inoltre assegnati  anche i titoli campani di Miss Rocchetta Bellezza e Miss Sportiva non ancora assegnati durante le finali regionali. Presente alla serata Michele Piccolo, presidente dei supermercati Piccolo che contano più di 10 punti vendita dislocati in varie zone della provincia di Napoli, con uno staff che raggiunge circa 500 unità. I supermercati Piccolo sono noti per i prezzi molto competitivi degli articoli proposti al pubblico e per la professionalità del personale.

Sarà dunque uno spettacolo nello spettacolo che vedrà le più belle ragazze della Campania sfidarsi per ottenere un posto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più amato in Italia.

Tanti sono anche gli ospiti attesi tra cui Enzo e Sal,  direttamente dalla trasmissione  Made in Sud, Elena Morali da Colorado, l’attrice Lucia Cassini, Luigi Auletta presidente di “Impero” a Carinaro.

Prima della finalissima, però, le miss che non ancora hanno conquistato una fascia hanno l’opportunità di concorrere per il titolo di Miss Ragazza Ingambissime Luciano Barachini Campania 2013. La finale regionale si svolgerà Giovedì 5 settembre  alle 20,30 a Marano di Napoli, presso la villa comunale del Ciaurro, nella serata organizzata da Adalgisa Anglani, referente di zona di Contaldo.

piccolo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE