Palmese, poker al Serino e passaggio del turno in Coppa

5

Grande prestazione della Palmese di mister Soviero. Nel secondo match del gruppo 21 di Coppa Italia, di fronte ai propri tifosi, i rossoneri si sono giocati il passaggio del turno contro il Serino.

Dominio assoluto della Palmese, che, però, solo nel secondo tempo riesce ad ipotecare la vittoria. Prima frazione con più occasioni per i padroni di casa. La più ghiotta capita, al quarto d’ora di gioco, sui piedi di Noviello che colpisce una traversa a porta vuota, ben imbeccato dall’esterno Urna.

Nella ripresa, i rossoneri trovano la concretezza mancata nei primi 45 minuti e grazie ad una discesa del solito Urna, riesce a conquistare un rigore, magistralmente calciato da Della Marca G., che sigla poi la doppietta personale, al 60′, sfruttando un assist di Palmieri. Il numero 10 rossonero non sembra essere sazio e dopo cinque minuti trova addirittura il tris, questa volta su un servizio di Noviello.

È proprio quest’ultimo a chiudere il match, mettendo a segno un pesante poker, che arriva dal dischetto. Il rigore, ancora una volta, se lo procura Urna, quest’oggi sugli scudi.

Test più che positivo per la Palmese, quindi, che mostra grandi segni di crescita. Alle porte la dura sfida interna con la Virtus Scafatese.

palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE