Impatto Smart-bus: due giovani in ospedale

0

Terribile impatto, per fortuna senza conseguenze importanti, in via Aielli a San Giuseppe Vesuviano. Per motivi ancora da accertare, infatti, una Smart con a bordo due giovani si è scontrata nella notte contro un bus turistico per fortuna senza passeggeri a bordo. La piccola city car è andata quasi completamente distrutta, mentre il pullman ha riportato solo piccoli danni nella parte anteriore.

Tanta paura per lo schianto che ha attirato diversi residenti in strada. Alcuni passanti hanno aiutato gli occupanti ad uscire dall’abitacolo in attesa dell’arrivo delle ambulanze. I giovani sono stati quindi portati al pronto soccorso, dove malgrado il pericoloso incidente gli sono stati diagnosticate soltanto forti contusioni e qualche ferita lacero-contusa.

Al lavoro la polizia municipale di San Giuseppe Vesuviano che sta cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. L’ipotesi più accreditata è l’elevata velocità della Smart che andava probabilmente oltre i limiti consentiti ed in una strada con un fondo non ottimale come via Aielli.

incidente via aielli