Guasto alla rete elettrica, ancora al buio le strade di San Giuseppe

4

Ancora un malfunzionamento alla rete elettrica pubblica nel territorio sangiuseppese. Un nuovo guasto che ha messo al buio alcune tra le strade principali della città. Stavolta è toccato a via Nappi ed alle arterie limitrofe dovere fare i conti con le “tenebre”. Naturalmente forte la rabbia, ma anche la paura dei residenti, costretti a tornare a casa senza quel briciolo di sicurezza che possono dare i lampioni accesi.

Nell’ultimo mese i casi simili sono stati parecchi ed a quanto pare il motivo sarebbe da ricercare in un difetto dell’impianto per gli illuminatori, una “rottura” su cui i tecnici della ditta fornitrice sono al lavoro da diversi giorni senza però riuscire a venire a capo della situazione. Una matassa che dunque non si riesce a sbrogliare malgrado gli sforzi degli operai e dell’Amministrazione che sta mettendo molta pressione alla società erogatrice del servizio.

Ma secondo le ultime notizie potrebbe passare ancora diverso tempo prima di risolvere il problema. L’origine del guasto, infatti, non è ancora stato trovato e già in giornata dovrebbe essere eseguiti ulteriori test sul territorio. Tuttavia, in via ufficiosa, dal palazzo comunale si fa sapere che i disservizi potrebbero continuare.

buio san giuseppe