Tragedia A16, Romano: «Profondo cordoglio»

0

Il terribile incidente di ieri sera, avvenuto sull’A16 (tra Monteforte e Baiano), che ha causato 39 morti e 9 feriti, ha scosso tutti e lasciato dietro di sé una lunga scia di incolmabile dolore.

Mentre si indaga sulla dinamica e sulla causa dell’incidente, attraverso l’analisi sui dati del tachigrafo e il cronotachigrafo del mezzo, cioè gli strumenti con cui viene registrata la velocità, i tempi di percorrenze e quelli di riposo, ancora da recuperare, sono in tanti a lanciare messaggi di solidarietà e speranza.

Tra questi quello del presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano, il quale ha espresso, a nome dell’Assemblea legislativa campana, il più profondo cordoglio per le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in Irpinia:  «Tragedie di simili dimensioni toccano tutta la comunità campana e commuovono l’intero Paese. A nome del Consiglio regionale, esprimo ai familiari delle vittime il più profondo cordoglio ed ai feriti, in particolare ai bambini che lottano tra la vita e la morte, porgo i migliori auguri di una pronta e completa guarigione».

pullman_monteforte


SHARE