Tensione in Consiglio, l’opposizione abbandona l’Aula ed attacca sindaco e presidente

0

Ancora caos all’interno dell’Amministrazione comunale. Il primo Consiglio dopo le dimissioni ritirate dal sindaco Agnese Borrelli, è stato infatti all’insegna della tensione con l’opposizione che ha abbandonato i banchi dell’assemblea attaccando il primo cittadino ma anche il presidente del consiglio comunale, Giovanni Guastafierro definito “di parte” dai gruppi di minoranza.

“Boscotrecase Libera” e “Piazzapulita” in tal senso hanno disertato la riunione del consesso, lanciando più tardi un duro messaggio: «Guastafierro è un presidente del consiglio di parte e il sindaco ha assunto ormai da tempo un atteggiamento presuntuoso, arrogante e miope, di totale chiusura nei confronti di qualsiasi proposta arrivi dalla minoranza».

Altra polemica sull’orario serale della convocazione per l’assemblea, che secondo i partiti di minoranza inciderebbe ulteriormente sulle spese dell’Amministrazione già prossima il dissesto economico. Insomma, un mese di stop forzato dopo le dimissioni della Borrelli non hanno condotto ad alcuna soluzione nella “battaglia” tra maggioranza ed opposizione.

agnese borrelli boscotrecase


SHARE