Striano invita Berlusconi: «Se condannato venga da noi a svolgere i servizi sociali»

6

«Invitiamo a Striano il cavaliere Silvio Berlusconi, qualora questo pomeriggio venisse condannato in via definitiva per il processo Mediaset». A dirlo è il sindaco della cittadina agrovesuviana, Antonio Del Giudice, che aggiunge: «Nei giorni scorsi abbiamo già inviato una lettera al coordinamento nazionale del Pdl per mostrare la nostra disponibilità ad accogliere l’ex premier nel nostro territorio».

«Da noi – dichiara Del Giudice – potrebbe svolgere i servizi sociali che gli sarebbero eventualmente comminati dai giudici, oltre a godere del calore della nostra gente e partecipare alle tante iniziative estive in programma nel calendario cittadino. Naturalmente per lui – conclude Del Giudice – penseremo a tutto e l’occasione sarebbe ghiotta anche per affrontare i tanti piccoli e grandi problemi dell’intero circondario tra l’Agro Sarnese e il Vesuviano».

Insomma, c’è attesa anche nel Vesuviano per la sentenza dalla Cassazione prevista in giornata e che potrebbe condannare Berlusconi in via definitiva ai lavori sociali oltre a mettere a rischio la sua vita politica con l’interdizione dai pubblici uffici.

striano berlusconi

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE