Stasera sipario sul torneo “Amici del Vesuvio”

0

Si appresta alla conclusione la seconda edizione del Torneo di beneficenza “Amici del Vesuvio”, un’iniziativa ideata e promossa dai Giovani Democratici di Terzigno.

La finale si svolgerà questa sera, alle ore 22,30 presso il ”Pressing Club” di Terzigno, e vedrà l’una di fronte all’altra l’Anzhi capitanata da Gaetano Miranda e la squadra Casillo capitanata da Pasquale Casillo e Pasquale Miranda. Anche quest’anno il ricavato del torneo sarà devoluto in beneficenza, e in particolare destinato allo ”Scugnizzo Club” dell’ospedale Pausilipon di Napoli. Un segnale importante e coraggioso dato in un periodo difficilissimo sotto il punto di vista sociale ed economico.

”È impossibile non essere soddisfatti” dice Gaetano Miranda, vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici e segretario del circolo territoriale di Terzigno, e prosegue: ” Siamo molto contenti di come si è svolto questo secondo torneo, è sempre difficile ripetersi, soprattutto perchè lo scorso anno abbiamo raccolto una cifra ragguardevole, e poi in un territorio come il nostro è sempre difficile aggregare i giovani, per fortuna però anche quest’anno abbiamo raccolto una discreta somma e la partecipazione è stata molto consistente; speriamo di poter regalare un sorriso a quei bambini che si trovano ad affrontare situazioni estremamente difficili”.

Calcetto terzigno


SHARE