Sport e cultura, “R…Estate a Terzigno”

0

R..Estate a Terzigno! È questo il titolo delle manifestazioni sportive e culturali che si terranno sul territorio vesuviano. Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la fattiva collaborazione dei ragazzi della Famiglia Parrocchiale Immacolata Concezione saranno effettuati tornei di beach soccer, beach volley, calcio tennis e tanto altro ancora.

La manifestazione voluta espressamente dal consigliere comunale Felice Avino, ha trovato piena collaborazione da parte del parroco Don Antonio Fasulo, un sacerdote ricco d’idee che ha come obiettivo di riavvicinare i giovani alla Chiesa, attraverso manifestazioni sportive, culturali e no. Il consigliere Avino, da sempre a contatto con i giovani, ha partorito l’idea di compiere questa manifestazione, “Terzigno, solo attraverso la collaborazione di giovani propositivi, può impiantare un discorso di cambiamento radicale, queste manifestazioni servono per far conoscere all’intera cittadinanza che vi sono delle strutture, anche private, che favoriscono un amalgama cittadino”.

I tornei inizieranno lunedì 15 dalle ore 20,00 con una sorpresa iniziale, che gli organizzatori ancora non svelano con la speranza di una presenza massiccia da parte della popolazione della cittadina vesuviana. Questa è soltanto la manifestazione apri-pista per tutti gli eventi che avverranno sul territorio, grazie alla presenza di associazioni fattive.

terzigno-600x440


SHARE