“R…Estate a Terzigno”, entra nel vivo il torneo di calcio a tre

0

Grande affluenza di pubblico per le gare disputate ieri sera. È entrato nel vivo il torneo di calcio a tre all’interno della manifestazione R.. ESTATE A TERZIGNO.

Man mano sempre un numero più ampio di spettatori assiste alle gare. Ieri sera di scena la Roma, che dopo l’arresto nella prima giornata, e con l’innesto del beniamino locale Florindo Napodano ha avuto la maglia contro i malcapitati avversari, i quali hanno dovuto subire dieci reti dallo stesso Napodano. La squadra adesso è in carreggiata per la qualificazione ai quarti di finale, ove con ogni probabilità si giocheranno venerdì 26. Da registrare anche l’altra bella prestazione della squadra di Ambrosio che grazie alle numerose parate di Losco, sono in testa al proprio girone e possono giocare in tranquillità l’ultima gara rimasta per poi pensare alla fase finale.

Il Napoli, invece, supportato da un ottimo Franzese è in testa al girone B e con le peripezie di Lorenzo Mosca si avvia a disputare la fase finale. Esordio amaro invece per la squadra di Catapano, che oltre a perdere la gara con il Napoli, ha fatto registrare il primo infortunio del torno, causa un’infiammazione al ginocchio accorsa al capitano Daniele Catapano. Stasera, esordio per il Sassuolo e della Fiorentina due possibili candidate alla vittoria finale.

image (4)


SHARE