Miss Vesuvio, a Ottaviano le vincitrici sono due

33

Bagno di folla ad Ottaviano per la seconda tappa di Miss Vesuvio 2013 tenutasi in Piazza S. Francesco domenica 7 luglio. La serata,  per la prima volta, si è conclusa con l’acclamazione di due vincitrici: Maria Rita Pane di Napoli e Marzia de Biase di Marano, per entrambi le reginette si spalancano le porte della finalissima di ottobre. La serata è stata presentata dallo speaker Gaetano Gaudiero, le coreografie sono state curate da Enzo Padulano. Quest’anno, il concorso ad ogni tappa,  prevede un metodo di votazione con doppia giuria, quella tecnica e quella di qualità, con eliminazione diretta sul palco. La giuria tecnica ad Ottaviano  era composta dai responsabili di agenzie di casting, Mariagrazia Gargiulo e Umberto Franzese, dalla make up artistAdele Paga e dall’hair stylist Alfonso Palma ai quali in omaggio sono andati gli orologi ALTANUS, partner storico di Miss Vesuvio, la giuria di qualità, invece, era rappresentata dal pubblico.  Marzia de Biase, che da grande vorrebbe fare la ballerina,  ha vinto anche la fascia della giuria di qualità.

In passerella, con abiti dell’atelier Boccia 1944 di Casapulla e scarpeRomanelli, hanno sfilato Carmen Rimauro, Miss Vesuvio 2012, e Lucy Parisi, vincitrice della fascia Teatro Totò Miss Vesuvio 2011. Le aspiranti miss impreziosite dagli accessori Giavida distribuiti da Stizzo Gioielli,  per tutta la serata hanno dato prova di shooting, e spigliatezza. Non sono mancati vari momenti di moda con abbigliamento H20,Look At Calzature, Linea Preziosi Gioielli di Ottaviano, e ottica Ranieri di Marigliano. Molto apprezzato dal pubblico anche il tutorial messo in atto dall’hair stylist Alfonso Palma e dal suo validissimo staff.

Le giurie, infine,  sono state deliziate dal Pacifico, Rosticceria Pathos, il pubblico, invece da un ricco  buffet offerto dalla trattoria  Bella M’Briana. La prossima tappa di Miss Vesuvio si terrà a Napoli.

foto vincitrici ad ottaviano


SHARE