L’Ecosuoni tour riparte dai “Nobraino”

2

Buona la prima, e allora vai con la seconda. Il team di Ecosuoni, nella conferenza stampa di mercoledì 24 luglio, ha sciolto gli indugi, annunciando ufficialmente la band protagonista del tour 2013, dopo il grande successo del 2012.

Saranno i “Nobraino” ad entusiasmare il pubblico palmese nell’evento che  avrà luogo il 7 settembre all’interno dell’Isola Ecologica, sita in Via Isernia. Prosegue a vele spiegate, quindi, il cammino intrapreso dall’Assessorato all’ecologia di Palma Campania in collaborazione con il “Centro di educazione ambientale comunale”, volto a sensibilizzare le persone, ed in particolar modo i giovani, riguardo l’ecologia e la conseguente lotta del criminoso fenomeno dello scarico o incendio dei rifiuti urbani e speciali.

Un progetto che prevede, oltre alla serata del 7 settembre, il pre-concerto di martedì 30 luglio, all’interno del quale sarà consegnato il premio “Michele Meo” al miglior giovane musicista palmese dell’anno e il premio al vincitore del contest fotografico sulle tematiche ecologiche, il quale ha riscosso molto successo(basta guardare le foto del concorso sul sito www.ecosuoni.it).

Inoltre sarà allestito il “muro della vergogna”, con le foto, i filmati e gli articoli di giornale dei trasgressori colti sul fatto.

Insomma, la squadra di Ecosuoni non è mai doma, e non lo sarà fin quando ci sarà da combattere l’inciviltà e sostenere il rispetto dell’ambiente.

nobraino_perugia


SHARE