Ecco la giunta: due le donne, Nappo vicesindaco

13

Il sindaco Luca Capasso ha nominato gli assessori della nuova giunta di centrodestra che amministrerà Ottaviano. La ratifica è arrivata nel pomeriggio di ieri, in anticipo rispetto al primo consiglio comunale che si terrà sabato 13 alle 19,30.

Si tratta di Virginia Nappo, alla quale va anche la carica di  vicesindaco, oltre che la superdelega a bilancio e programmazione economica, Ciro Sesto ( che si occuperà di politiche sociali, promozione del territorio, rapporti con gli Enti e associazionismo), Aniello Giugliano (commercio, attività produttive, artigianato, agricoltura ed edilizia sportiva), Aniello Saviano (politiche giovanili, sport e spettacolo, turismo, rapporti col Parco Vesuvio, forum dei giovani e Informagiovani) e Marilina Perna (cultura, istruzione, edilizia scolastica, ambiente e pari opportunità).

Nel corso del consiglio comunale di sabato 13 dovrà essere eletto anche il presidente dell’assemblea: in pole posizione c’è Biagio Simonetti dell’Udc. A quel punto il lungo iter successivo alla vittoria elettorale al primo turno di Luca Capasso potrà dirsi completato.

foto


SHARE