Ecco la Giunta di Balzano, resta il nodo Sodano

1

Sembra esserci finalmente una schiarita, dopo oltre un mese di trattative, per la Giunta di Boscoreale. Il neosindaco Giuseppe Balzano ha finalmente le idee più chiare a riguardo della sua squadra e dunque per il primo Consiglio ormai alle porte tutto dovrebbe essere pronto. L’assemblea è infatti fissata per stasera in prima convocazione e domattina in seconda, ed arrivarci senza gli assessori sarebbe stato il modo peggiore per partire.

L’ennesima notte in bianco ha dunque partorito l’Esecutivo. In quota Pd gli assessori saranno Dino Marcone, a cui verrà affidata la delega ai Lavori pubblici, e Graziella Pisacane all’Edilizia scolastica. In Giunta anche Antonella Aquino, prima dei non eletti della lista di Giacomo Tafuro, che avrà la delega ai Cimiteri e Raffaele De Falco al Bilancio.

L’ultimo nodo è quello rappresentato da Carmine Sodano, candidato sindaco che ha sostenuto Balzano al ballottaggio a cui dovrebbero andare le deleghe al Patrimonio ed alle Politiche sociali. A questo punto rientrerebbe in Consiglio il primo degli esclusi Gaetano Campanile. Ma sulla presenza di Sodano nell’Esecutivo si sta tuttora trattando. È probabile che la decisione arriverà in extremis.

fonte: web
fonte: web

 


SHARE