Al via la 15esima Festa della Solidarietà

0

Questa sera, alle  ore 20, avrà luogo,  ad Ottaviano, precisamente presso  “Villa Elisa”, la 15esima edizione della festa della solidarietà.

L’ evento è stato organizzato dalla onlus “La Solidarietà, sede in San GiuseppeVesuviano, al Villaggio Vesuvio, di cui Umberto Postiglione è il presidente. A tale manifestazione, interverrà il Vescovo di Nola, S.E. B. De Palma, sempre disponibile verso quest’associazione che si occupa di tante persone, con vari problemi, gran parte legati alla tossicodipendenza.

Umberto Postiglione costituisce per loro davvero un grosso punto di riferimento e con la sua immensa esperienza di vita vissuta, cerca di incanalare tanti sfortunati, verso un giusto percorso, un porto sicuro,  togliendoli spesso dalle sabbie mobili. «Spesso non servono grandi cose  per far star meglio il prossimo, basta un gesto un sorriso, una stretta di mano, ma fatta col cuore, quel cuore che fa vivere noi stessi, ma che può essere vita per tante altre vite».

Questo è quanto afferma il buon Umberto Postiglione, al quale è riconosciuta la sua indubbia bontà e l’amore verso il prossimo in evidente stato di disagio sociale.

Nola_vescovo_Depalmaa[1]


SHARE