Stabiliti gironi e calendario: 5VS5 Tournament apre i battenti domani

0

Lunedì 17 Giugno alle ore 20.30 scatta ufficialmente “5 vs 5 Soccer Tournament”, il tanto atteso torneo di calcio a piazza Margherita in San Gennaro Vesuviano.

Il centro di San Gennaro Vesuviano, dunque, si trasformerà in un rettangolo di gioco, come già successo nei due anni precedenti con la sola novità rappresentata dall’asfalto, per dar vita a emozionanti e spettacolari sfide che si preannunciano molto intense e combattute.

Sedici le squadre iscritte, suddivise rispettivamente nei gironi A,B,C,D di quattro formazioni ciascuno. ( Girone A: BAR DEL CORSO – GLAMOUR – KAISER FRANZ – BIG C.T.L)(Girone B: CAGI E MASSA – FISIOLAB DEJAVU – MASSA E MASSA – NAPOLI 081)(Girone C: LA TANA DEL LUPO – BARBER STORE – CONFEZIONI ANGELICA – F.C. ARMANI COMIO) (Girone D: E MASTUN – L.T.G. – MANCONE – PREVETE E CHELIDA). Ogni sera a partire dalle 20.30 e dalle 21.30 si giocheranno due partite per il completamento dei gironi fino al 2 Luglio. Ad aprire le danze CTL BIG – GLAMOUR, segue BAR DEL CORSO – KAISER FRANZ. Passeranno il turno le prime due qualificate di ogni girone che daranno vita ai quarti di finale che si svolgeranno Giovedì 4 Luglio e Venerdì 5 Luglio.

Successivamente, il giorno 8 Luglio, si svolgeranno le semifinali fra le ultime quattro squadre rimaste e infine il 10 Luglio la finalissima delle 21.30, preceduta dall’altra finale per il terzo e quarto posto in programma alle 20.30., con successiva premiazione finale. “ Voglio ringraziare davvero tutte le persone che ci hanno permesso di organizzare questo bellissimo torneo, – afferma Gennaro Rino Sangiovanni (organizzatore n.d.r.)- in particolare all’amministrazione comunale e agli sponsor delle squadre presenti e a tutti i giocatori che ne prenderanno parte. Abbiamo stabilito gironi, tabellone e calendario e ora non ci resta che attendere la giornata di Lunedì 17 a partite dalle 20.30 per dare il via a questo bellissimo viaggio di sport e calcio all’insegna del fair play e della lealtà. La speranza – conclude Rino – è che ci sia sempre un numero maggiore di spettatori al seguito, motivo di orgoglio e soddisfazione per la comunità di San Gennaro Vesuviano”.

torneo


SHARE