Nuovo successo teatrale per “I Giovani della Piazza”

2

Dopo lo strepitoso successo ottenuto nella serata inaugurale del 02 giugno presso il Teatro Italia di San Giuseppe Vesuviano con lo spettacolo “CE PENZA MAMMA’”, l’associazione teatrale “I Giovani della Piazza” stabiliscono le linee guide per il secondo semestre.

La replica di domenica 09 presso il Cine Teatro Parrocchiale di Terzigno ha fatto registrare il tutto esaurito. Che cosa aspettarsi ancora da questo gruppo che ha nel teatro un punto di unione, di aggregazione, di sfogo? A tracciare il bilancio per questa prima parte è Mena Ambrosio, vice presidente dell’associazione, “ siamo in fase di crescita, per la prima parte dell’anno, oltre alla rappresentazione teatrale, che è il nostro primo obiettivo, abbiamo partecipato al premio “Trasparenza” presso il Museo Emblema in Terzigno, abbiamo organizzato la 2° edizione del concorso nazionale di poesia “VESUVIO”, siamo andati in replica con lo spettacolo e prima della conclusione del semestre è in calendario già la partecipazione alla giornata del Centenario, la collaborazione con una scuola di ballo per la rappresentazione del saggio fine anno e la replica ancora dello spettacolo”.

Una prima parte ricca d’impegni che fa da proseguimento al secondo semestre ancor più ricco di avvenimenti. “Abbiamo in calendario diverse attività, il nostro intento è di aprire la nostra associazione a 360°, siamo di larghe vedute, il nostro obiettivo primario resterà sempre il teatro, ma ci apriremo anche in altri settori” così ci dichiara Eduardo Coppola, uno dei più giovani del gruppo, il quale continua con un “, seguiteci anche sulla nostra pagina face book “Giovani della Piazza”ove potete conoscere tutte le date di tutti gli appuntamenti in cui noi saremo protagonisti”. Terzigno, come l’intero comprensorio vesuviano, ha bisogno di queste persone, di queste associazioni affinché non si resti fermi, immobili, il teatro così come diceva sempre Eduardo è vita.

IMG_6267 (1)


SHARE