L’Academy of Arts di Terzigno, grande successo per “Aladino”

7

Oltre le parole … passione, movimento e libertà. Questi sono stati gli aggettivi principi della serata saggio dell’Academy of Arts di Terzigno. La struggente passione in quei passi di danza, la libertà che ha trasmesso, la loro voglia di volare tramite quei passi è la sensazione che tutto il pubblico, accorso in massa al Teatro Auditorium di Saviano, ha avvertito.

Perfettamente curato nei minimi particolari l’intero spettacolo- musical della scuola, grazie alla tenacia e alla passione messa in campo dagli insegnanti: Lia Di Martino e Salvatore Renna. Il musical Aladino interpretato dagli allievi dell’accademia è stato oggetto di applausi, di apprezzamenti da parte di addetti ai lavori. Ad allietare la serata, la partecipazione straordinaria di Tony Figo, di Made in Sud, che con il divertentissimo personaggio carabiniere, ha strappato infinite risate. Gli insegnanti Salvatore e Lia, hanno subito dichiarato dopo lo spettacolo “ che nella vita ci sono passioni che ci accompagnano sempre”. “Il ballo è la nostra ardente passione”. Ha ringraziato dapprima la voce narrante Mario Grazio Balzano e gli attori dell’associazione teatrale “I Giovani della Piazza” Mario Spano, Eduardo Coppola e Mariano che si sono cimentati anche in scene di ballo. Gli attori hanno iniziato un progetto di collaborazione con la scuola stessa.

Lia ha continuato a ringraziare a chi condivide con noi questa gioia e lo fa mostrando entusiasmo, impegno e comprensione. A chi ci sostiene, a chi sopporta i nostri no e accetta le nostre lacrime, va tutto il mio ringraziamento. Subito continua il marito-insegnate Salvatore Renna che ringrazia chi continua a credere in noi donandoci la possibilità di trasformare, con profondo sacrificio la nostra passione, il lavoro e il sogno dei nostri allievi in realtà.

poltrona-per-auditorium-15592


SHARE