IPOH, equilibrio interiore e benessere fisico

0

Presso il convento francescano dei frati minori di San Gennaro Vesuviano, Mercoledì 26 Giugno si terrà una conferenza importante organizzata dalla fraternità conventuale, in modo particolare la GI.FRA. con la collaborazione della ditta IPOH.

Durante la serata si parlerà in modo approfondito delle problematiche in relazione ai dolori di schiena con tematiche medico-informative. Interverranno rappresentanti della ditta IPOH, azienda che da oltre 40 anni è leader in Europa nel settore del sano riposo, fabbricando cuscini ergonomici, reti a doghe, federe out last, lavacare, materassi e quant’altro occorre per il riposo quotidiano.

Si ripete, dunque, l’importante convegno che già lo scorso anno riscontrò buoni obiettivi in termini di partecipazioni ed interesse da parte della comunità sangennarese, quindi quest’anno lo scopo è il medesimo anche perché l’oggetto dell’incontro è di notevole rilevanza siccome riguarda un aspetto fondamentale del benessere quotidiano.

Nel corso della serata è previsto anche un grazioso aperitivo iniziale ed un ricco buffet finale, oltre alla distribuzione di omaggi che IPOH darà a tutte le donne presenti in sala e l’estrazione di un premio che una fortunata coppia porterà a casa.

WP_000891


SHARE