Finanziamenti attività produttive, incontro tra Regione, amministrazione e cittadinanza

7

Si terrà domattina alle ore 11:30, presso la sala consiliare del centro civico polivalente in via XXV Aprile, l’incontro tra l’amministrazione comunale di Poggiomarino, l’assessore regionale alle attività produttive ed allo sviluppo Fulvio Martusciello e la cittadinanza.

L’incontro sarà occasione per discutere ed illustrare le linee programmatiche e le opportunità di finanziamento e di incentivazione delle attività produttive sul territorio messe a disposizione della Regione Campania nei settori del commercio, dell’industria e dell’artigianato.
Spiega il geometra Antonio Giuseppe Calvanese, capogruppo PDL al consiglio comunale di Poggiomarino: «Sono molto soddisfatto di questo incontro, e di aver contribuito acché esso fosse messo in agenda. In un contesto storico-economico come quello attuale, l’incontro di domani, rappresenta una grossa opportunità’ per l’intero comparto legato alle attività’ produttive presenti sul nostro territorio. Infatti artigiani, commercianti ed imprenditori, saranno edotti sulle forme di incentivazione, finanziamento ed agevolazioni, messe a disposizione dalla Regione Campania. Un riconoscimento va all’amministrazione comunale per aver colto questa opportunità ed un sincero ringraziamento all’onorevole Martusciello, sempre disponibile al confronto con i cittadini e le associazioni di categoria, ed “uomo del fare”, che dal primo giorno di insediamento, ha messo in campo numerose iniziative per favorire la ripresa economica della nostra Regione».
Soddisfatto anche il sindaco Leo Annunziata: «I finanziamenti regionali sono un’opportunità per lo sviluppo del territorio che, in tempi di crisi, non dobbiamo lasciarci sfuggire. Inoltre, ancora una volta, garantiamo partecipazione e trasparenza su temi fondamentali. senza fuggire il dialogo ed il confronto ed invitando i poggiomarinesi alla cittadinanza attiva. E’ anche questo un modo per riavvicinare i cittadini alle istituzioni».

martusciello2[1]


SHARE