Annunziata subito al lavoro

2

La giunta Pagano è pronta e continua il lavoro iniziato dall’ormai ex sindaco Domenico Auricchio. «Ho voluto continuare, sulle scelte fatte da Auricchio, proprio per dare continuità al lavoro programmato dobbiamo non fermare la macchina amministrativa», dichiara Stefano Pagano.

«L’ultimo tassello del mosaico – continua –  è stato completato, con l’ingresso dell’avv. Annunziata abbiamo fornito una prova evidente che per il bene del paese dobbiamo collaborare tra maggioranza e opposizione».

Anche il consigliere di maggioranza Felice Avino è dello stesso parere: «Non bisogna guardare mai agli interessi personali ma a quelli della collettività. Terzigno ha bisogno, soprattutto adesso, in questo particolare momento economico del Paese, di una guida sicura e stabile e noi cercheremo di darla».

Subito al lavoro il nuovo presidente del consiglio comunale, l’avv. Salvatore Annunziata, il quale appena ricevuto l’incarico ha autorizzato la diretta streaming per quanto concerne i consigli comunali e ha prodotto un documento che ha portato all’ordine del giorno l’adesione alla campagna contro la violenza sulle donne denominata “365 giorni no”.

Questa campagna passata all’unanimità alla convenzione di Istanbul per la difesa sulla violenza alle donne è un segnale forte che si vuole lanciare al mondo intero per questo grave problema. L’avvocato con questa sottoscrizione fa sì che anche nella nostra cittadina si possa istituire uno sportello anti violenza a tutela dei diritti delle donne, infatti, il consiglio comunale delibererà di impegnare il sindaco e la giunta a fare propria la convenzione di Istanbul e di aderire all’iniziativa.

BOCCIA AL MAURO


SHARE