Ancora un incendio, questa volta a via Cupa di Miano

0

Dopo quello scoppiato, nella notte tra venerdì e sabato, nei pressi del casello autostradale di Palma Campania, un nuovo incendio si è originato, in serata, nei pressi delle campagne di via Cupa di Miano.

A prendere fuoco cumuli di rifiuti di diversa natura, la cui combustione è, molto probabilmente, di natura dolosa. Numerose le segnalazioni giunte ai vigili del fuoco, intervenuti a domare l’incendio. Allertata anche la Polizia Municipale.

Così come per il precedente incendio, sopra citato, anche in questo caso, il tutto è stato documentato e testimoniato su Facebook. Nelle campagne circostanti di via Cupa di Miano, sono stati trovati, inoltre, ammassi di rifiuti di vario genere: gomme, residui tessili, plastica e, addirittura, amianto.

La speranza dei cittadini è che si possa presto attuare una bonifica della zona e, soprattutto, una più massiccia opera di monitoraggio delle aree, specialmente quelle periferiche, al fine di evitare il crearsi di scenari come quelli verificatisi oggi e nei giorni scorsi.

vigili all'opera


SHARE