Tutto pronto per l’ “Eco Trail del Vesuvio”.

9

Fervono i preparativi per la Prima edizione dell’ “Eco Trail del Vesuvio” .  E’ una corsa di diciassette chilometri che differisce dalle altre, in quanto essa viene svolta su percorsi normalmente utilizzati per l’escursionismo in montagna.

Tale manifestazione, patrocinata dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, in collaborazione con la regione Campania, il Parco Nazionale del Vesuvio ed Opes Italia, è organizzata  dalla  Asd Atletica di San  Giuseppe Vesuviano.

Avrà luogo il 19 maggio,  con partenza alle ore 09,30 dalla Chiesa di S.Maria La Scala, percorrendo Via Profica Paliata con un  dislivello totale di circa 2000 mt percorribili in strade e sentieri, salite e discese ripide per tutto il Parco Nazionale del Vesuvio.

Verranno  premiati i primi sei uomini e donne della classifica generale, ed inoltre ai partecipanti verrà consegnato il pacco gara. Ovviamente, la nostra testata sarà presente all’evento per fornirvi tutti i dettagli inerenti a questa prima  interessante Edizione di “Eco Trail del Vesuvio.”

Vesuvio


SHARE