Remuntada della Polisportiva

9

Bella partita tra Polisportiva San Giuseppe e San Pietro Napoli, due squadre che da tempo non hanno nulla da chiedere al campionato, senza tatticismi, con continui capovolgimenti di fronte da ambo le parti, oggi si è assistito ad una gara davvero scoppiettante, piacevole e sopratutto in un clima di festa. La Sangiuseppese, causa molti infortuni e squalifiche, è scesa in campo largamente rimaneggiata, tanto che anche l’allenatore Annunziata C. è  stato costretto a scendere in campo negli ultimi 15 minuti. Ha iniziato bene la squadra locale portandosi sin dall’inizio molto spesso in avanti, ma sono i locali a segnare il primo gol al 15′ del primo tempo con lo sgusciante Donisi  lesto ad approfittare di uno svarione difensivo segnare il gol del 1-0.

Al 24′ gran tiro di Urna da lontano il portiere De Angelis blocca con sicurezza.Al 40′ p.t. è lo stesso Urna (foto)a segnare il gol del momentaneo pareggio del 1-1 dopo essersi liberato del suo diretto marcatore. Al 44′ gran botta di Pagano in area, il portiere locale si supera  deviando il potente tiro. Al 45 ‘ pasticcio difensivo della Sangiuseppese, ne approfitta Valentino, tutto solo effettua un gran tiro che Giugliano respinge con bravura. Nel secondo tempo da registrare al 9′ il vantaggio per 2-1 dei locali con Lucarelli, che da lontano effettua un traversone che finisce incredibilmente  in rete, con la difesa imbambolata.

Al 14 s.t. ancora Donisi segna il gol del 3-1 complice una difesa non all’altezza della situazione. al 20′ è  invece Giugliano L. a salvare dalla linea di porta un gol già fatto su tiro di Valentino.La Sangiuseppese  spinta dall’orgoglio cerca di reagire e si fa costantemente minacciosa in area avversaria, tanto che al 35′ accorcia le distanze con Urna, poi è Massa a segnare l’insperato gol del 3-3, che chiude definitivamente la gara con un pareggio, che tutto sommato non solo accontenta entrambe  le squadre, ma rispecchia l’effettivo andamento della gara davvero gradevole.

urna

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE