La città cambia, è on line il nuovo sito web

0

prev

Da oggi all’indirizzo www.lorenzometodiosindaco.it troverete il nuovo sito web de La Città Cambia. In esso troverete il nostro programma per il cambiamento della città di Somma Vesuviana, i nostri contatti, le nostre idee, le nostre campagne d’ascolto.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo” ha dichiarato Lorenzo Metodio. “Voglio ringraziare le decine di volontari per il lavoro e per il sostegno economico che stanno mettendo in questa campagna elettorale. È grazie a loro che il nostro progetto sta prendendo piede.

È grazie a loro che i nostri sogni di portare un seme diverso nella politica cittadina stanno diventando materia. Per noi- ha ammesso Metodio- un sito internet era necessario per raggiungere quei soggetti che non usano i socialnetwork, ma che comunque hanno confidenza con la rete. Inoltre intendiamo dare la massima pubblicità e trasparenza alle nostre attività.

Soltanto così, attraverso la trasparenza, l’onesta’ e la partecipazione- ha concluso il candidato de La Città Cambia- si potra’ avviare la ricostruzione di quel rapporto fiduciario tra cittadini e politica negli ultimi anni spezzatosi a causa della Brutta Politica dei nostri territori”.


SHARE