Incrocio via Circumvallazione, i semafori lasciano spazio alla rotatoria

0

SAMSUNG

Su via Circumvallazione, all’incrocio con via Trieste e via Cimitero, è stata istallata una rotatoria, opera che si aggiunge a quella dei mesi scorsi, portata a termine sul primo tratto della stessa strada, all’altezza dell’intersezione con via Sediari.

La realizzazione della nuova rotatoria rientra nel progetto principale “azioni previste dal secondo programma annuale di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale”, finanziato con fondi del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.

In seguito ai lavori alla rete fognaria, al centro dell’incrocio in questione, effettuati dalla Gori, qualche mese fa, si è manifestata l’esigenza di introdurre, rispetto al progetto iniziale, delle variazioni quantitative-qualitative, in modo da migliorare l’opera in corso e renderla più funzionale, che non comporteranno, però, un aumento di costo e non andranno ad alterare l’impostazione progettuale.

I lavori, iniziati da tre giorni con l’istallazione della segnaletica, proseguono regolarmente e puntano, in tempi brevi, alla completa realizzazione dell’opera urbanistica.


SHARE