Il maltempo condiziona i comizi elettorali

5

IMG-20130522-WA0000

Con le elezioni amministrative alle porte, a Palma Campania, è tempo di comizi elettorali. Le due liste scese in campo, “Palma Unita” e “Palma Democratica, sono impegnate da giorni negli incontri faccia a faccia, organizzati in diverse zone, con la cittadinanza, al fine di riuscire a consolidare o conquistare voti utili, in vista della due giorni elettorale.

A rovinare i programmi ed i diversi appuntamenti presi con l’elettorato ci ha pensato, però, il maltempo, che ieri ha costretto i componenti della lista “Palma Democratica” a rinviare l’incontro previsto nella frazione di Vico. Situazione diversa, ma comunque difficoltosa, invece, quella vissuta dai candidati di “Palma Unita”, il cui comizio, fissato in località Fiume, è stato condizionato, in maniera decisamente negativa, dalla copiosa pioggia abbattutasi in serata.

Presente all’incontro solo una fetta dei candidati (oltre al candidato sindaco Carbone, Elvira Franzese, Michela Manzi, Fausta Cosenza, Nello Donnarumma, Salvatore Addeo e Filippo Carrella), che vista la situazione climatica, sono stati costretti a velocizzare i tempi.

 


SHARE