Filippo Napolitano campione di bodybuilding e Fitness categoria Model

60

filippo napolitano
Tre primati nel giro di pochi mesi. Dal Regionale al Nazionale. Filippo Napolitano, atleta 21 enne di Somma Vesuviana è diventato Campione d’Italia di Body Building per la categoria Model (fisico tonico non muscoloso, atletico e gradevole, aspetto attraente).

Dopo un’esperienza di 4 anni alla palestra Sport Village di Somma Vesuviana, con uno staff altamente qualificato e con gli istruttori Lory Trotta e Cesare Cerciello, Filippo Napolitano, ad Aprile ha partecipato al Campionato Regionale di Body Building con la Federazione I.P.F, guadagnando il primo posto. Un mese dopo, ancora un primato al Campionato bodybuilding e Fitness del Centro-Sud Italia, con un primo posto, nella categoria Model Maschile ed infine, la soddisfazione più grande, a fine Maggio, al Campionato Nazionale di Model a Pisa, dove, Filippo, a forza di muscoli, ha sbaragliato la concorrenza degli avversari , conquistando un meritato primato che gli è valso il titolo di Campione d’Italia Model.
Un duro lavoro alla base di questi successi, ed in particolare l’ultima fase di preparazione, curata in maniera dettagliata da Loredana Trotta, con particolari tipi di allenamenti mirati a modellare e scolpire il fisico, unitamente ad un’adeguata e accurata dieta alimentare , hanno consentito a Filippo Napolitano di laurearsi Campione d’Italia nella categoria Model.
Grande soddisfazione per il giovane atleta sommese, che ha così commentato gli ultimi suoi successi: “Sono contento per questi diversi titoli conseguiti nel giro di pochi mesi. Queste soddisfazioni ripagano i miei sacrifici ed il lavoro puntuale e pretenzioso del mio staff di allenatori e della palestra Sport Village, nella quale mi alleno da anni”.
A fargli eco, è proprio la trainer Lory Trotta: “ Filippo è il fiore all’occhiello della nostra palestra, e nel giro di qualche anno è cresciuto in maniera esponenziale ed ha assimilato i nostri metodi di lavoro, e grazie alla sua caparbietà e predisposizione mantale al sacrificio, è riuscito ad ottenere ottimi risultati a livello nazionale”.

Intanto, i recenti successi ottenuti, si sono subito tramutati in nuove opportunità di lavoro, e per Filippo Napolitano, il prossimo futuro, oltre a riservare qualche nuovo premio nel fitness, potrebbe aprire le porte,al mondo della moda.


SHARE