Super Barone, la Summarionale espugna Visciano

2

Bomber Barone trascina la Summa con la seconda tripletta consecutiva , permettendo agli uomini di Mister Coppola di conquistare tre punti d’oro su un campo ostico come quello di Visciano. Andiamo per gradi Partita equilibrata nei primi venti minuti con la Summa più propositiva, anche se in un paio di occasioni risulta essere poco lucida sotto porta, al 32° l’episodio che potrebbe cambiare la partita, la Summa resta in 10 uomini per l’espulsione di Piccolo per un presunto fallo di reazione.

I sommesi pero’ non si lasciano condizionare e giocano come se fossero in parità numerica, ottima la prestazione del centrocampo sommese con i due Allocca che lottano su ogni pallone. Allo scadere arriva il goal del vantaggio con Barone  che di testa sfrutta uno splendido passaggio di Allocca Giuseppe , che da solo vale mezzo goal; Al rientro dagli spogliatoi il Visciano entra in campo con più grinta, prima agguanta il pareggio dopo soli tre minuti al 48 ° con D’elia che torna al goal, e poi  si rende pericoloso in più occasioni con lo stesso D’elia e con D’Onofrio, il palo ed Albano gli negano la gioia del goal.

Ma al 33° Barone raddoppia ancora di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la gara si innervosisce ulteriormente e anche il Visciano resta in 10 per l’espulsione di Ferrante al 83° a questo punto la partita ormai è chiusa e finalmente in parità numerica la Summa trova anche il terzo goal, ancora con Barone che si sgancia dalla trama difensiva dei padroni di casa e con un pallonetto sorprende Auriemma.

Visciano Fiesta : Auriemma  6;  Gambardella 6.5; Isernia 6; D’onofrio 6; Napolitano 6.5 ( dal ° 46 De sena ); Montanaro 6; La Manna 6;  Ferrante 5; Sepe 6; La cerra 6.5; D’elia 7 A disp  De sena Iovino Montanaro  Maffei

 All :Soviero 6

Summarionale : Albano 6; D’Amato 6; Piccolo 5.5; Allocca P 6.5; Capasso 6; Granato  6; Allocca G 7.5 ; Bove 6; Barone 8; Abete 7;  Iodice 7.5    A disp:  Di Palma, Pirozzi, Caccavale e Secondulfo

All   Coppola 7

Arbitro : Senatore  di  Salerno

Ammoniti:  Napolitano Ferrante De sena D’onofrio P D’onofrio (VF)       Bove Abete Iodice (SR )  

Reti :  45° 78° 88 °  Barone  (SR)  48° D’elia (VF)

Note : terreno in buone condizioni , gara a porte chiuse , espulsi al 32° pt Piccolo (SR) e al  83 ° Ferrante (VF)

summarionale

 


SHARE