Ssc Napoli, Dzemaili e Rolando ospiti di Secortex

46

foto gioc.na

Nella serata di ieri, mercoledi 3 aprile, sono intervenuti due giocatori del calcio Napoli a San Giuseppe Vesuviano ospiti della Secortex, noto ingrosso biancheria, sito in Via Torricelli 1,di cui Franco Corcione è titolare.
I giocatori in questione sono Blerim Dzemaili e il portoghese Rolando (foto),  quest’ultimo giunto in sostituzione di Hugo Campagnaro, in quanto infortunato. La ditta Secortex, sponsor ufficiale del Calcio Napoli come abbiamo avuto modo di accennare nel precedente servizio, non è nuova ad ospitare giocatori del Calcio Napoli. Difatti anche l’anno scorso ospitò Edu Vargas, e Camillo Zuniga, che furono sommersi da un bagno di folla da parte dei tifosi. Stavolta però, il titolare dell’Azienda Franco Corcione, onde evitare l’enorme flusso dei tifosi, ha pensato bene di accogliere i due noti giocatori in una splendida villa (Flan Event) di proprietà di Luigi Cattolico, sita poco distante dalla sua azienda.
Tuttavia, nonostante la poca diffusione della notizia, verso le 18,00  tale complesso è stato letteralmente preso d’assalto da tanti tifosi, sopratutto ragazzi che hanno voluto immortalare tale evento con la foto ricordo. Un ‘ora è durata la loro permanenza presso questa splendida location, il servizio d’ordine messo a punto da tutte le forze dell’ordine presenti nel territorio ha ben funzionato, per cui tutto si è svolto in modo regolare e senza alcun incidente.
Per l’occasione è intervenuto il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, l’avvocato Vincenzo Catapano, il presidente del Consiglio Comunale dott. Nello De Lorenzo, e il consigliere Comunale dottor Enrico Ghirelli. Successivamente, in serata, si è esibito davanti a numerosi fans il cantante neo melodico Tony Colombo, idolo delle giovanissime, e a seguire è andato in scena il popolare spettacolo di cabaret “Made in Sud”che ha divertito non poco il numeroso pubblico presente che con applausi costanti ha sottolineato la bontà della comicità live.


SHARE