Si prospettano nuovi eventi, a lavoro la giunta comunale

7

catapano-pr-2

Sono in cantiere  presso la nuova amministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano, con a capo il Sindaco Avv.Vincenzo Catapano, interessanti eventi, ancora in stato embrionale, ma realizzabili in pochi mesi.

Nel prossimo mese di Giugno, data ancora da destinarsi, dovrebbe andare in porto la “Sagra della Pasta Fresca” in Piazza Elena D’Aosta, un tempo questa sagra si svolgeva nella metà di Settembre di ogni anno, con il patrocinio del comune stesso. Questa  sagra, in voga da qualche anno , verrà armonizzata con la presenza di tanta musica  popolare, interpretata da vari complessi noti per l’esecuzione della tammorra, classica espressione della musica popolare stessa , divenuta un pezzo di storia della vita contadina di un tempo non tanto remoto.

Con un lavoro certosino, attualmente il tenente della Polizia Municipale locale, Roberto Avino, sta organizzando l’evento, ove come sempre, a tempo debito, forniremo maggiori dettagli in proposito. Il medesimo graduato,  in sintonia con l’assessore allo sport e spettacolo, il dott. Tommaso Andreoli,  sta organizzando un’incontro di calcio tra “la Nazionale Cantanti” e i dipendenti Comunali locali, subito dopo ovviamente  il restayling  dello Stadio Comunale, da tempo abbandonato all’incuria,  che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Questo evento dunque servirà  ad inaugurare lo Stadio completamente restaurato alla cittadinanza, con la felicità di tanti sportivi  locali che avranno  cosi la possibilità di riappropriarsi del proprio impianto, dopo tanti anni di oblio.


SHARE