Scende in campo Addato, è già sfida alle primarie del PD

13

pollena_comune

Aria di novità nel centro sinistra, che partono anzitutto dalla candidatura per primarie del Partito Democratico di Francesco Addato, ingegnere napoletano, designato a sfidare il consigliere di minoranza, l’Avvocato Aldo Maione.

Francesco Addato, nasce a Napoli 53 anni fa, da 23 risiede a Pollena Trocchia. Laureato in Ingegneria civile sezione trasporti presso l’università di Napoli “Federico II”, svolge la professione di ingegnere presso il Comune di Napoli al servizio “Mobilità sostenibile” e dal 2009 al 2011 ha ricoperto un incarico da dirigente a tempo determinato.

Sposato con due figli, è innamorato della sua famiglia e da sempre appassionato del proprio lavoro. L’incontro che il neo candidato ha scelto di organizzare per presentarsi e confrontarsi con la cittadinanza è previsto per mercoledì 10 aprile, alle ore 20.00, presso l’Agriturismo “La Vigna”.

La discesa in campo di Addato è scaturita anzitutto da una forte volontà di rinnovamento interna al partito, che si sta preparando a vivere questa nuova tornata elettorale sostenuto dai partiti del centrosinistra (Sinistra e Libertà, Rifondazione comunista, Rivoluzione civile e parte degli iscritti al Partito Democratico) e dai gruppi di cittadini “Il bene in comune”, “I love Pollena Trocchia” e “Gruppo elettorale Luigi Priore” .

Forte la spinta dei candidati affinchè  i cittadini esrimano la loro preferenza già alle primarie del centro sinistra, per le quali si voterà domenica 14 aprile, dalle 8.00 alle 20.00, in due seggi allestiti dal comitato organizzatore.

 


SHARE