Real Terzigno, vittoria e secondo posto in classifica

3

real terzigno

Mancano due partite al termine del campionato di terza categoria e con la vittoria per tre a uno ai danni degli azzurri di S. Anastasia, la squadra rossonera consolida la seconda posizione in classifica.

La squadra ospite è scesa al V. Pozzo di Boscoreale, con soltanto nove calciatori, rendendo numericamente la vita facile ai padroni di casa, ma la squadra locale è scesa in campo svogliata, senza spirito agonistico, con la testa già in vacanza. La gara è stata noiosa, ad accenderla sono stati i guizzi del difensore Franzese, che al rientro dopo la squalifica, si concedeva una doppietta personale, frutto di due stacchi impetuosi su due palle inattive.

La squadra, invece, del S. Anastasia ha dato filo da torcere, ben organizzata in campo con un centrocampo ben orchestrato. Il terzo goal dei rossoneri è stato siglato da Donnarumma, oggi non in grandissima forma. Alla fine della gara, il tecnico locale Pappacena, presentava le dimissioni, che erano accettate dalla società. Per le restanti gare ci sarà sicuramente auto-gestione, con il capitano Franzese Gianluca a dirigere la squadra non soltanto in campo ma anche fuori.


SHARE