Pasquale Piccolo: “Polis ha creduto e riposto fiducia nel mio progetto”

16

Il pensiero immediatamente seguente all’espletamento delle operazioni burocratiche e’ quello di comunicare ai  cittadini di Somma,non la logica di alleanze personalistiche di alcune coalizioni,ma quella che ha guidato la scelta della lista civica Polis Democratica, che affiancherà’ l’Aurora in questa competizione elettorale. Gli amici di Polis hanno creduto e riposto fiducia nel
progetto e nella mia persona, e con coraggio hanno fatto una scelta  non dettata dai numeri,rinunciando ad un accordo contratto da tempo e sicuramente numericamente più vantaggioso PICCOLO Sindaco 2: hanno scelto Somma.

E’ tempo di cambiare, la politica non è’ un lavoro, ma una passione che va vissuta con la diligenza di un lavoro, per cui anche l’indennizzo che viene corrisposto al primo cittadino,ove mai dovessi raggiungere il traguardo ,sarà versato in un fondo a sostegno delle attività’ sociali in ossequio a quanto statuito dal programma del movimento l’Aurora: solidarietà e pari dignità. E’solo il primo passo che caratterizzerà il mio impegno per Somma. A breve incontrerò’ i cittadini ai quali dettagliatamente illustrerò il programma e comunicherò le mie intenzioni e quelle della squadra che mi affiancherà’.


SHARE