Palmese, addio sogno play-off

6

palmese

La penultima giornata del girone B di Eccellenza sancisce la fine dei sogni play-off della Palmese. Allo stadio “Dony Rocco” di Campagna, i rossoneri di mister Mazziotti non sono riusciti a portare a casa i tre punti, pareggiando 1 a 1 con il Città di Battipaglia.

Ma il dato che pone ufficialmente fine alle ultime fievoli speranze post season della Palmese, è la sconfitta in casa del Real Trentinara, la più diretta inseguitrice del Vico Equense (secondo in classifica), che cade 2 a 1 contro l’Eclanese. Risultato che, ad una gara dalla fine del campionato, fa aumentare il distacco (+15) dai vicani , vittoriosi, non senza difficoltà (3 a 2), nel derby costiero contro il Sant’Agnello.

Un gap, quindi, che a prescindere dai risultati del prossimo turno, sarà comunque superiore alla soglia dei 10 punti, sufficienti al Vico Equense per accedere direttamente alle  fasi finali, senza disputare i play-off.

E mentre la Palmese impattava a Campagna, passando in vantaggio con Moccia (20′) e facendosi pareggiare da Giliberti (55′), il Torrecuso batteva con disinvoltura la Scafatese, consolidando così la prima piazza e avvicinandosi sempre più allo storico traguardo della serie D.

La Palmese saluterà i propri tifosi al “Comunale”, sabato prossimo, nell’ultimo match dell’anno, contro la Sianese.


SHARE