Movimento 5 stelle, Gragnaniello precisa

2

Una partecipazione discussa, la settimana scorsa, ad una riunione della costituenda lista politica di centro sinistra capitanata dal dott. Aniello Lauri, ha scatenato il putiferio all’interno del movimento cinque stelle di Palma Campania. Un durissimo comunicato diramato dagli attivisti il giorno dopo aveva stigmatizzato l’episodio, apostrofando con espressioni anche pesanti il comportamento di Martino Gragnaniello, considerato uno dei possibili candidati sindaci della lista che anche il Movimento cinque stelle sta tentando di comporre.

A pochi giorni dalla diffusione della nota, il diretto interessato ha contattato la nostra redazione per chiarire il senso di quella partecipazione: «Mi sono recato a quella riunione – spiega Gragnaniello – a titolo personale, in quanto invitato da uno degli esponenti del Partito Democratico. Ho semplicemente recepito l’invito di una persona amica, non capisco perchè si debba caricare di ulteriori significati la mia partecipazione».

Difficile prevedere cosa succederà adesso all’interno del movimento, dopo le parole grosse volate nei giorni scorsi. Di certo, gli esponenti locali continueranno a lavorare ai fini della composizione di una lista da allineare ai nastri di partenza della prossima tornata elettorale, resta da capire quale sarà il ruolo di Gragnaniello, fino a pochi giorni fa elemento di spicco e possibile candidato Sindaco.

20121227_175038


SHARE