Lo Stasia contro il Florigium sognando la vetta

0

Domenica mattina allo Stadio Comunale “Agostino De Cicco” lo Stasia di Mister Renna ospita il Florigium di Ischia, undicesimo a quota 28 punti in classifica. Gli anastasiani, a due punti dalla capolista Progeritur Marcianise, vengono dalla pesante quanto importante vittoria esterna contro il Vis San Nicola per 0 – 2.

Il Progeritur Marcianise, invece, dopo aver battuto a sua volta la Sibilla Flegrea nell’ ultimo turno, dovrà vedersela in trasferta contro i cugini dell’Ortese che in classifica sono un punto sotto il Florigium. Sia gli ischitani che i casertani dell’Ortese sono in piena corsa salvezza e non faranno di certo sconti alle due pretendenti al titolo del girone A.

Tra le altre sfide importanti della 28° giornata, spicca quella del Virtus Carano, terzo a quota 50, contro il Pompei. Il Mister dello Stasia Renna (nella foto), aveva già dichiarato giorni fa sul sito ufficiale della squadra, di credere alla conquista del primato e che lo Stasia se la giocherà fino alla fine.

A Sant’Anastasia si respira, infatti, già da diverso tempo un nuovo clima di entusiasmo intorno alla squadra, che si è notevolmente alimentato dopo la serata al Giraud di Torre Annunziata quando ha conquistato la Coppa Italia e dopo la lunga serie di vittorie in campionato. renna stasia_Contenuti_Notizie_104669_300_660_3_36_7_83_35


SHARE