“La Città Cambia” dedica una mattinata all’ambiente

0

Una mattinata insieme a “La Città Cambia” per proseguire gli incontri con i cittadini per la costruzione di un programma quanto più partecipativo possibile da presentare alle prossime amministrative del 26 e 27 maggio.

Domenica prossima, alle ore 11,00, si terrà in piazza Vittorio Emanuele III una manifestazione che ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali riguardanti la città di Somma Vesuviana. L’evento, organizzato da “La città cambia” si articola in più fasi: un momento di denuncia attraverso una mostra fotografica degli scempi sul territorio sommese, un momento ludico e creativo dedicato ai bambini ed un altro nel quale saranno raccolte le idee e le proposte per la città.

L’obiettivo è quello di met903912_106407139556040_83893988_otere in luce almeno due elementi: lo stato di degrado ambientale in cui versa Somma Vesuviana, soprattutto nelle zone periferiche, di costruire insieme alla popolazione, proposte concrete e fattibili per migliorare lo stato di salute del nostro territorio.


SHARE