“I Giovani di Vico” all’opera per il ripristino delle aiuole

9

533383_164710783687473_352802405_n

I ragazzi dell’associazione “I Giovani di Vico”, armati di attrezzi da giardinaggio, hanno iniziato, ieri, i lavori di ripristino delle aiuole della frazione di Vico, affidategli in gestione dall’amministrazione comunale.

Grande impegno e collaborazione per i membri dell’associazione, che hanno dedicato l’intera mattinata domenicale al recupero ed alla valorizzazione del proprio territorio.

“Angeli custodi delle aiuole”, li definì, nel momento dell’assegnazione, il primo cittadino palmese, Vincenzo Carbone, che poi aggiunse: «Ai ragazzi dell’associazione “I Giovani di Vico”, che hanno deciso di adottare gli spazi verdi della frazione, così come ai tanti esercenti e liberi cittadini che si prendono cura delle aiuole della nostra cittadina, va tutto il mio apprezzamento».

Grande soddisfazione traspare anche dalle parole del presidente dell’associazione, Vittorio Lauri: «Abbiamo a cuore il nostro territorio, ragione per cui abbiamo deciso di prendere in gestione questi spazi e donare loro il giusto valore. Il nostro impegno a tal fine, sarà costante e duraturo».


SHARE