Grande successo per CicloPalma, divertimento e tanti premi

0

374758_445424362217502_906291980_n

Una manifestazione all’insegna del divertimento e del contatto con la natura, alla riscoperta della propria cittadina. Un mix di fattori che ha determinato il grande successo dell’evento CicloPalma, una passeggiata mattutina in bici, organizzata, ieri, dall’associazione “Mariposa Libre” e il C.E.A. Palma Campania.

Un giro ecologico tra le arterie palmesi, per salutare l’arrivo della primavera e far conoscere la tradizione, la cultura ed il territorio, aperto a chiunque avesse un mezzo a pedali.

A rendere  l’atmosfera più allegra e goliardica, è stata l’assegnazione di diversi premi, suddivisi per categorie. Sono state infatti valutate: la bici più vintage, più bella, più cool e più simpatica.

L’evento, complice anche la giornata di sole, ha fatto registrate un numero nutrito di partecipante, tr cui anche il primo cittadino, Vincenzo Carbone.  Un’occasione per trascorrere diversamente una domenica mattina, a contatto con la natura e dedicata alla conoscenza diretta della cittadina palmese.


SHARE