Comunicazione di Auricchio. Indetta la gara per i lavori allo Stadio

2

Auricchio

Buone notizie per gli sportivi terzignesi e non solo. All’orizzonte, infatti, vi è una svolta positiva nella questione stadio comunale.

Il sindaco di Terzigno, Domenico Auricchio, ha comunicato che, a partire dalla data odierna, è indetta la gara per la effettuazione dei lavori di ristrutturazione dello stadio di Terzigno.

Il Comune, dopo anni di attesa (dal 2005 ad oggi), superando finalmente numerosi ostacoli di natura burocratica, finalmente è in grado di determinare l’inizio della riqualificazione del Campo Sportivo Comunale, in un termine non superiore ai 60(sessanta giorni). Questo è anche il risultato del lavoro svolto con la dovuta attenzione e con il massimo impegno dall’assessore DE SIMONE Giuseppe e dall’intera équipe dell’UTC di Terzigno.

Le società e le associazioni sportive di Terzigno, dalla fine della prossima estate, termineranno il loro peregrinare verso impianti agibili dei Comuni limitrofi, garantendo ai propri appassionati di assistere ad incontri e spettacoli, senza doversi più trasferire in altre località.


SHARE