Via Pozzoromolo e via San Felice, paura e furti nella notte

1

furto (1)

 

Grande apprensione per i residenti di Via Pozzoromolo e di via San Felice, dove in queste notti sono avvenuti vari furti. A mettere scompiglio nella tranquillità della comunità palmese è una banda di tre ladri.

Volto coperto, evidente accento napoletano, fisico minuto, età giovanissima. Per ora questi sono gli unici elementi a favore delle forze dell’ordine. Hanno agito stanotte tra le 3.00 e le 4.30, insediandosi, sia a via Pozzoromolo, sia a via San Felice in appartamenti al terzo piano e colpendo con la gente che dorme all’interno delle loro case.

Monili d’oro, cellulari e portafogli: questa la refurtiva. La situazione, però, s’era presentata già la sera di lunedì, quando alle 21.00 hanno messo a segno un colpo in un altro appartamento di Via Pozzoromolo. A questo vanno aggiunti altri tentativi.

Uno di questi è fallito grazie all’intervento di uno dei proprietari di casa che, svegliato dai rumori, li ha messi in fuga. L’uomo ha raccontato di averli visti scappare per le campagne della zona Auditorium. Adesso il lavoro è tutto nelle mani dei carabinieri che, si spera, possano far dormire sonni tranquilli alla gente di Palma.


SHARE