Tutto pronto per l’inaugurazione del parco giochi “L’Oasi dei Bimbi”

26

SAMSUNG

Oggi pomeriggio, salvo imprevisti meteo, sarà inaugurato, in via Querce, il parco giochi “L’Oasi dei Bimbi”. Il progetto, promosso da “Negli occhi dei Bambini Onlus”, associazione per la tutela e la difesa dei diritti dei figli di genitori separati, è stato accolto con grande gioia dai cittadini palmesi.

Grande è stato anche l’impegno profuso dall’Assessore alle Politiche Sociali, Domenico Montanino, nonché del primo cittadino, Vincenzo Carbone, che hanno dato un forte contributo alla realizzazione del parco, portato a termine in tempi brevissimi.

Il progetto prevede, inoltre, in caso di riscontro positivo in termini di affluenza, la realizzazione, nei mesi prossimi, di una copertura, in modo tale da consentire l’ingresso al parco e l’utilizzo delle giostrine anche nelle fredde giornate del periodo invernale. La neo struttura sarà accessibile, attraverso l’acquisto di “braccialetti”, disponibili a prezzi ridotti.

La nascita del parco rappresenta, senza dubbio, un grande motivo di gioia per i più piccoli, che finalmente potranno godersi un’area totalmente dedicata a loro, caratterizzata da diverse attrazioni e piacevoli spazi verdi.

 


SHARE