Trofeo “Espresso”, Palmese bene a metà

0

Befi

Con il campionato fermo già da una settimana ed il rientro in campo fissato per il 6 aprile, per la Palmese è tempo di amichevoli pre-pasquali.

Allo stadio “Solaro” di Ercolano, i rossoneri hanno affrontato, ieri pomeriggio, nel triangolare “Trofeo Espresso Caffè Aroma”, i padroni di casa e il Mari, compagini appartenenti al girone A del campionato di Eccellenza.

Bene a metà gli uomini di mister Mazziotti, che sono scesi in campo, nella seconda sfida, contro il Mari, che ha impattato, invece,  nella gara inaugurale del trofeo contro l’Ercolano, col risultato di 2 a 2. I rossoneri non sono riusciti ad esprimersi al meglio, lasciando piede libero agli avversari che si sono imposti col risultato di 2 a 0, grazie ad una doppietta di Pascucci.

Nel terzo match, molto meglio la Palmese, che è riuscita a prevalere sull’Ercolano, battuto 1 a 0, con  gol del solito Befi.

Si è trattato di preziosi test  di allenamento per i rossoneri, in preparazione del rush finale di stagione, che avrà inizio il 6 aprile, al “Comunale” di Palma Campania, contro l’Atri Calcio.


SHARE