Si ridefinisce la giunta Auricchio

1

Auricchio

La squadra della “nuova” amministrazione Auricchio è formata. Il sindaco, dopo l’azzeramento nello scorso dicembre della giunta, ha finalmente dato di nuovo un volto e i compiti alla squadra comunale.

Ha mantenuto con delega di vice-sindaco l’avv. Francesco Ranieri, al quale ha anche affidato gli assessorati concernenti la cultura, lo sport, lo spettacolo, l’informatizzazione, la pubblica istruzione, gli affari generali e il personale. Alla dott.ssa Raffaela Buoninconti ha ridato l’assessorato del bilancio oltre al patrimonio e alle pari opportunità.

All’assessore Pasquale Ciaravola il compito dell’assessorato del turismo, alle attività produttive e polizia municipale. Giuseppe De Simone ha ricevuto invece l’assessorato ai lavori pubblici e il cimitero. L’architetto Massa ha ricevuto l’assessorato all’urbanistica e ai beni archeologici mentre Paolo Caldarelli ha ricevuto l’assessorato dell’ambiente e delle politiche sociali.

Adesso Terzigno tutta aspetta i risultati di questa nuova squadra, non c’è più tempo per le parole o promesse, servono i fatti.

 


SHARE