Polisportiva San Giuseppe, esonerato De Simone

9

De simone

La sconfitta di sabato scorso contro il Vico, è costata cara all’allenatore. V. De Simone, è stato difatti esonerato dall’incarico di allenatore della Polisporiva S.Giuseppe, in evidente crisi di risultati.

D’altronde, già da un po’ di tempo, non c’era più sintonia nello spogliatoio, per alcune divergenze con qualche giocatore, per cui la dirigenza ha pensato di cambiare allenatore, dare una certa scossa all’ambiente, apparso alquanto abulico,  e ridare ancora una volta fiducia ad un gruppo che nel primo scorcio di campionato ha ottenuto buoni risultati.

A guidare la compagine vesuviana è ora Crescenzo Annunziata (Enzino)  alla sua prima esperienza da allenatore,  il quale conosce bene i giocatori, avendo ricoperto la carica di direttore sportivo quest’anno, ed ha terminato la lunga carriera di calciatore proprio nella squadra cara al team manager Ambrosio. Già ieri sera, al campo Sportivo dei Giuseppini del Murialdo, ha diretto il primo allenamento, dopo aver tenuto  un lungo e salutare discorso preliminare alla squadra, invitando ogni giocatore ad impegnarsi al massimo per uscire da un certo scoramento e scarsa fiducia nelle proprie possibilità.

Sabato prossimo, approfittando della sosta, è prevista una gara amichevole con la Juve Poggiomarino, militante in promozione , allo stadio “Europa”, che servirà al neo tecnico, per avere le giuste indicazioni per affrontare il prossimo impegno casalingo, all'”Aurora” di Poggiomarino, contro il Visciano, squadra relegata nei bassifondi della classifica di prima categoria gir.C.


SHARE