Pdl, Antonio Miranda è il nuovo coordinatore cittadino

11

Antonio Miranda

 

Antonio Miranda è il nuovo delegato comunale del Pdl. A dare l’annuncio è stato il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà Luigi Cesaro, che ha nominato 24 nuovi coordinatori in diversi comuni della provincia di Napoli, tra cui Poggiomarino.
Immediati gli auguri del segretario del Pd Michele Cangianiello, secondo cui il nuovo “collega”  della controparte «riuscirà ad alimentare e gestire un sano dibattito politico finalizzato esclusivamente al bene di Poggiomarino e della sua cittadinanza».
Giovane geometra 23enne, Antonio Miranda proviene dalla Giovane Italia, organizzazione giovanile del Popolo della Libertà, di cui è stato a lungo prima militante e poi coordinatore. Queste le sue prime parole come coordinatore cittadino del Pdl:  «Questa nomina mi riempie di orgoglio, è stato premiato l’impegno non solo mio ma di tutto il gruppo giovanile, sono consapevole del grande impegno che l’incarico richiede in questa delicata fase della politica nazionale e cittadina ma da parte mia garantirò la massima disponibilità e il massimo impegno per la creazione e il consolidamento di un movimento coeso ed organizzato. Mi auguro di trovare lo stesso entusiasmo in tutti coloro che, a prescindere da posizioni pregresse, sanno mettere da parte personalismi in funzione della crescita del partito e che vogliono dare vita ad un gruppo unico e pronto per le sfide future».


SHARE