Niente più sprechi!

3

SAM_3939

In un momento così critico sotto il profilo economico per il Paese è doveroso da parte mia, come comune cittadino, evidenziare un problema che ho costatato personalmente durante una comune passeggiata in pineta a Terzigno.

Alzando gli occhi verso il cielo, alle ore 09,30 circa, vedo le luminarie di via Vecchia Campitelli ancora accese. Beh, penso che sia una questione di timer, e inizio a passeggiare su per il bosco, ma alle ore 12,00 circa, quando ritorno sulla strada principale, ritrovo le luci accese. Allora inizio a pensare a questo speco di energia elettrica, ma soprattutto alle tante conseguenze che ne derivano.

Non conosco di chi sia la competenza, ma mi sto già informando, e da oggi invito i lettori a comunicare ogni anomalia, di qualsiasi genere, per combattere questi sprechi, perché chi ama la propria città, in questo specifico caso Terzigno, o ne sia soltanto amico, non metterà i bastoni fra le ruote, ma contribuirà in modo giusto alla crescita della nostra cittadina.

Quella famosa spending review tanto cara all’ex premier Monti, pensiamo insieme di poterla iniziare, nel modo giusto, nel nostro paese. Le segnalazioni potete farle pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: nandozanga@libero.it.


SHARE