Città della Scienza, l’On. Romano: «Recuperare un gioiello»

0

paolo-Romano

Tiene ancora, inevitabilmente, banco la questione “Città della Scienza”. Riguardo alla vicenda è intervenuto l’onorevole Paolo Romano, Presidente del Consiglio Regionale.

«La risposta immediata del presidente Caldoro alla tragedia immane che, con Città della Scienza, colpisce Napoli e la Campania – afferma Romano –  testimonia la voglia e la capacità di riscatto di un Governo che, senza proclami, lavora con impegno e concretezza alla risoluzione delle troppe emergenze che ci hanno colpito in questi anni».

«Più della solidarietà ai lavoratori ed al ringraziamento alle forze dell’ordine, che sentitamente esprimo – continua –  in queste ore vale la ricerca immediata e proficua di una via d’uscita che restituisca un futuro certo alle famiglie dei lavoratori ed il recupero di un gioiello, divenuto parte integrante della nostra identità e della nostra cultura».

«Da parte mia – conclude l’onorevole – c’è la massima disponibilità a convocare un Consiglio regionale ad hoc, non appena le varie opzioni individuate con il Governo diventino soluzioni efficaci e tangibili».


SHARE