Via FF SS e via Perri, cambiano i sensi di marcia

2

 

 

 

ottaviano-municipio3

Da oggi cambiano i sensi di marcia in via Ferrovia dello Stato (interessato solo il tratto tra i semafori e l’incrocio in prossimità di viale Cimitero) e in via Perri.

L’amministrazione comunale, guidata dal prefetto Claudio Vaccaro, chiamato a gestire gli affari correnti del Comune di Ottaviano dopo le dimissioni dell’ex sindaco Mario Iervolino, aveva già nei giorni scorsi provveduto a far installare la segnaletica. In entrambe le strade, che con via Vecchia Sarno costituiscono le maggiori arterie di collegamento tra il centro e le periferie a Sud del comune, sono stati invertiti i segnali di divieto.

Chi proviene dalla periferia non potrà più dirigersi verso il centro da via Ferrovia dello Stato, ma dalla parallela via Perri. Qualche polemica è stata sollevata da alcuni cittadini, ignari della decisione dell’Ente e delle disposizioni date dalla Polizia Municipale.

Infatti, nei giorni scorsi sulla nuova segnaletica apparivano delle scritte a caratteri piccolissimi, difficili da leggere per chi volesse informarsi sull’entrata in vigore del divieto. Da Palazzo di Città tuttavia fanno sapere che si era già provveduto ad informare i cittadini attraverso appositi manifesti.

 

 


SHARE